Oggi mi sento come un temporale: grigia, tuonante, cupa, pericolosa, fulminante, elettrica, carica, potente, vibrante. Non so perchè o forse si. Ma tanto tutto resta uguale, ed io continuo a sentirmi pericolosamente cupa. Come il nero di una segreta da troppo tempo non esposta alla luce. Scura come una notte senza luna, senza stelle, animata solo da grida spezzate, stridori insoliti, voci sussurranti. Mi sento così. Mi pare che il buio debba avvolgermi ora, inghiottirmi e poi riportarmi fuori da sè con una nuova veste. Nera anche io. Tutta nera. Dentro. Fuori. Solo nero. Una vita nera. Nerissima.

15 commenti:
E i lamenti spezzano il silenzio,come il passeggiare dei pensieri,lasciando piccole orme che si ossono vedere solo quando torna un poco di luce.
Accendi un fiammifero...
Oggi mi sento esattamente come te. Stavolta però il Nero che mi è dentro ha battuto il mio Bianco. Non ci sono risposte a mille domande e mille azioni. So solo che voglio dormire un sonno profondo fatto solo di silenzio. E non so dare neanche risposte del mio essere a chi mi sta vicino. Lo lascio senza parole.
Ma di parole non ne ho neanche per me.
Ho chiuso tutto, sono rimasta completamente sola e da questo, solo da questo posso ricominciare per capire che cosa voglio veramente e come muovermi.
Nera anche io, tutta nera. Dentro. Fuori. Solo Nero. Una vita Nera. Nerissima.
Capita di sentirsi così...in assenza di luce.
ciao carissima un bacionissimo.
il bello del nero è che comprende in sé tutti i colori -negandoli...
:) dawoR***
Che tu possa ri-tornare di luce.
Un bacione ed auguri.. Donna Alterata... affinchè tu non soffra più..
Ci manchi.
Cellar dweller... la pioggia non lava, è tagliente come attraversare un campo magnetico con il ferro nel cuore...
Come stai cara...
un bacio.
ciao bellisima un besos
your blog is feel good......
io è da mesi ke mi sento come tè
nerissima non vuol mica dire che sta male. vuol dire nerissima e basta. perchè ritrovare la luce? che poi a volte troppa luce rende pure ciechi...
Fermati,aspetta,troverai un qualcosa,un angolo,un raggio o semplicemente un pensiero,un ricordo che ti illumini. Ti capisco,e conosco quel luogo...ciao
Posta un commento