sabato 28 febbraio 2009

Nerissima

Oggi mi sento come un temporale: grigia, tuonante, cupa, pericolosa, fulminante, elettrica, carica, potente, vibrante. Non so perchè o forse si. Ma tanto tutto resta uguale, ed io continuo a sentirmi pericolosamente cupa. Come il nero di una segreta da troppo tempo non esposta alla luce. Scura come una notte senza luna, senza stelle, animata solo da grida spezzate, stridori insoliti, voci sussurranti. Mi sento così. Mi pare che il buio debba avvolgermi ora, inghiottirmi e poi riportarmi fuori da sè con una nuova veste. Nera anche io. Tutta nera. Dentro. Fuori. Solo nero. Una vita nera. Nerissima.

15 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

E i lamenti spezzano il silenzio,come il passeggiare dei pensieri,lasciando piccole orme che si ossono vedere solo quando torna un poco di luce.

Lorenzo ha detto...

Accendi un fiammifero...

Asha Sysley ha detto...

Oggi mi sento esattamente come te. Stavolta però il Nero che mi è dentro ha battuto il mio Bianco. Non ci sono risposte a mille domande e mille azioni. So solo che voglio dormire un sonno profondo fatto solo di silenzio. E non so dare neanche risposte del mio essere a chi mi sta vicino. Lo lascio senza parole.
Ma di parole non ne ho neanche per me.
Ho chiuso tutto, sono rimasta completamente sola e da questo, solo da questo posso ricominciare per capire che cosa voglio veramente e come muovermi.

Nera anche io, tutta nera. Dentro. Fuori. Solo Nero. Una vita Nera. Nerissima.

Calliope ha detto...

Capita di sentirsi così...in assenza di luce.
ciao carissima un bacionissimo.

dawoR*** ha detto...

il bello del nero è che comprende in sé tutti i colori -negandoli...

:) dawoR***

Calliope ha detto...

Che tu possa ri-tornare di luce.

Un bacione ed auguri.. Donna Alterata... affinchè tu non soffra più..

Asha Sysley ha detto...

Ci manchi.

Anonimo ha detto...

Cellar dweller... la pioggia non lava, è tagliente come attraversare un campo magnetico con il ferro nel cuore...

Calliope ha detto...

Come stai cara...
un bacio.

corazon espinado,blogspot.com ha detto...

ciao bellisima un besos

♥♥♥♥♥ Jennifer™® ♥♥♥♥♥ ha detto...

your blog is feel good......

Angelo B ha detto...

io è da mesi ke mi sento come tè

NikkoHell ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NikkoHell ha detto...

nerissima non vuol mica dire che sta male. vuol dire nerissima e basta. perchè ritrovare la luce? che poi a volte troppa luce rende pure ciechi...

marinella ha detto...

Fermati,aspetta,troverai un qualcosa,un angolo,un raggio o semplicemente un pensiero,un ricordo che ti illumini. Ti capisco,e conosco quel luogo...ciao