non è mancaza di coraggio...è lo spirito di conservazione... anch'io qlk volta ho pensato(e penso ancora) COSì...ma penso che la vita può farci belle sorprese...vivo la vita come un imprevedibile film a puntate dal copione dalle pagine bianche...
Ciao cara..mancanza di coraggio?? ^_^ Scusami se sorrido ma il vero coraggio è quello che ogni giorno metti nel vivere, non di certo nella voglia di morire..quello è il non-coraggio(per me).Nonostante ci siano momenti brutti (che a dirla tutta son più di quelli belli) basta solo un attimo di felicità che compensano alla grande. Non può piovere per sempre, come non sempre ci possono essere giornate raggianti..ma il Sole c'è sempre, a volte nascosto, ma è sempre lì. Ti auguro con tutto il cuore l'avverarsi di cose belle che desideri ma che in questo momento ti sembrano impossibili. Un bacione.
Concordo con Calliope,la mancanza di coraggio è togliersi la vita.Difficile generalizzare,non è facile,a volte il pensiero ti passa nella mente,ma che senso avrebbe allora aver sofferto fino a quel momento?
La morte ha senso solo se credi nell' aldila', ti consiglio di vivere qui ora giorno per giorno. La vita e' un affanno continuo, a volte pero' e' gratificante avere la meglio sulla vita stessa non credi?... te lo dice una che di periodi bui ne ha vissuti parecchi. Ogni esperienza negativa lascia una ferita, da ogni ferita ho saputo trarre insegnamento per una nuova rinascita.
8 commenti:
non è mancaza di coraggio...è lo spirito di conservazione...
anch'io qlk volta ho pensato(e penso ancora) COSì...ma penso che la vita può farci belle sorprese...vivo la vita come un imprevedibile film a puntate dal copione dalle pagine bianche...
ti auguro una Buonagiornata!
Ciao cara..mancanza di coraggio??
^_^ Scusami se sorrido ma il vero coraggio è quello che ogni giorno metti nel vivere, non di certo nella voglia di morire..quello è il non-coraggio(per me).Nonostante ci siano momenti brutti (che a dirla tutta son più di quelli belli) basta solo un attimo di felicità che compensano alla grande.
Non può piovere per sempre, come non sempre ci possono essere giornate raggianti..ma il Sole c'è sempre, a volte nascosto, ma è sempre lì.
Ti auguro con tutto il cuore l'avverarsi di cose belle che desideri ma che in questo momento ti sembrano impossibili.
Un bacione.
Concordo con Calliope,la mancanza di coraggio è togliersi la vita.Difficile generalizzare,non è facile,a volte il pensiero ti passa nella mente,ma che senso avrebbe allora aver sofferto fino a quel momento?
Crisantemi per un suicidio o rose rosse d'amore?
io mi sono già ucciso.
ed ora, che sono ancora vivo,
non lo rifarei.
Il vero coraggio e' quello di sapere dove finisce...
Un saluto Dual
La morte ha senso solo se credi nell' aldila', ti consiglio di vivere qui ora giorno per giorno.
La vita e' un affanno continuo, a volte pero' e' gratificante avere la meglio sulla vita stessa non credi?... te lo dice una che di periodi bui ne ha vissuti parecchi. Ogni esperienza negativa lascia una ferita, da ogni ferita ho saputo trarre insegnamento per una nuova rinascita.
Ehi piccola...in paradiso non c'è sesso! approfittane adesso....morire non è un atto eroico,vivere si. Ma sei tu nelle foto? Sei bellissima. un bacio
Posta un commento